[zxspectrum] Re: Ma come si fa?

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 26 Jun 2004 01:31:01 +0200

> eh speriamo presto!!! E spero che risolvino il problema del Biturbo III
> visto che stranamente sembra affliggere solo RealSpec e non gli altri
> emulatori che caricano tranquillamente anche in flash loading senza
> incappare nel Loading Error tanto noioso e fastidioso (anche alle orecchie
> :-))

Infatti è molto strano che sia un difetto non risolvibile; cavolo, sono
riusciti a estrapolare i segreti della ULA, mentre per questo che a
confronto direi essere un dettaglio non si riesce a trovare la
soluzione...attendiamo speranzosi.

> In ogni caso ho letto il manuale / libro / pdf uscito proprio oggi
> ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/sinclair/books/ZXSpectrumOnYourPCThe.pdf
> "ZX SPectrum on your pc". Si parla anche di RealX e dei prodotti ramsoft.

Beh, visto l'impegno costante dimostrato non vedo il motivo del perchè ne
dovrebbero restar fuori :-|