[zxspectrum] Kidsoft 2004, i risultati

  • From: lucky@xxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Jan 2005 15:18:26 CET

Ciao a tutti e di nuovo buon anno!

Su raww.org e' apparso il ranking del party Kidsoft 2004...dovete sapere che
appena prima della scadenza, a dicembre, avevo provato a mandare lo screen$
Carmilla, seguendo le indicazioni di raww.org visto che non conosco il
cirillico! Dato che non avevo avuto risposta via e-mail ho pensato che non
fosse stata accettata, invece...oggi l'ho visto nel ranking!

Al posto del mio nome c'e un punto di domanda, evidentemente ci sono un po' di
problemi nel passaggio di informazioni (ho segnalato la cosa a Gasman),
comunque e' stata la mia prima apparizione nella demoscene. Hehehe! mi sono
piazzato ottavo secondo il responso della giuria con 12 voti, invece settimo
per quanto riguarda il voto popolare con 564 voti! :)

Voglio continuarea partecipare a questi contest con degli screen$, ma con
Stefano si parlava di lavorare in team per fare dei veri e propri demo. Che ne
dite? Chi
ci starebbe? Avrei in mente gia' una cosa...

Lucky