[zxspectrum] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Mar 2010 16:11:33 +0100

Chissa' se oggi come oggi uscisse sul mercato un computer tipo Amiga,
non fraintendetemi, ovvero un gradino piu' in alto rispetto a cio' che
si trova adesso, ed ovviamente non PC compatibile. Certo sarebbe di
nicchia, pero' voi (noi) lo acquisteremmo? Magari un ritorno in grande
stile dello ZX Spectrum...

io non lo comprerei perchè ormai il software sul mercato è quasi tutto
windows e una nuova piattaforma non avrebbe "chaches" di poter competere

Azz, mi stupisci... proprio da te non mi sarei aspettato una simile risposta...
:-(