[zxspectrum] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: Roberto Otupacca <otupacca@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Mar 2010 20:50:53 +0000 (GMT)

>Curo particolarmente la manutenzione e la pulizia del registro e del sistema
>in generale.
>Tutto cio' che avevo sul vecchio e' ora presente sul nuovo, inclusi tutti i
>programmi per le diavolerie elettroniche che realizzo.

Ho installato sul "fisso" win7 da qualche mese, per ora non ho avuto nessun
degrado prestazionale nonostante non abbia ottimizzato il sistema ed abbia
installato "l'impossibile" :-)
Avevo assistito a una conferenza di win7 in cui si afermava che con il nuovo
sistema di avvio (non tutti i servizi vengono avviati automaticamente, ma
soltanto quando ce ne veramente bisogno) non si avrebbero avuto degradi
prestazionali tangibili nel tempo. Che per una volta l'abbiano fatta giusta? Si
accettano scommesse ;-)

Saluti a tutti,
Roberto