[zxspectrum] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Mar 2010 15:04:49 +0100

Come ti trovi con Windows 7?
Max

A livello di stabilita' rispetto a Vista non ci sono paragoni. Sono
riuscito ad installarlo persino su un portatile di 8 anni fa non
penalizzando il sistema che attualmente viaggia alla stessa velocita'
del XP installato precedentemente. Consiglio di provarlo (ed io sono un
tipo abbastanza scettico in partenza).

Gli unici dubbi che ho si basano:
- sul fatto che mi trovo ancora molto bene con XP
- sulla non voglia di reinstallare tutto
- sul timore che qualche mio componente/periferica hardware abbia problemi di compatibilità
- idem per qualche software (ma non credo...)