[zxspectrum] Re: Intervista a Sir Clive...

Il mio nuovo Core 2 Quad con 6 GB di RAM da quando appare la schermata
del BIOS a quando e' completamente pronto per l'utilizzo ci impiega
circa 50 secondi con Windows 7 Professional e McAfee Total Protection.
Il vecchio, che era un P4 2.6 GHz ci impiegava circa 3 minuti.

Hai (ovviamente) messo in conto nel calcolo che una installazione "fresca fresca" di WIndows è molto più veloce di una usata e abusata? :-)

Eeeeeh, il buon vecchio ambiente DOS... in cui le prestazioni non calavano con l'uso e/o l'installazione di programmi... sigh

La codifica di un film in Divx impiega circa 10 minuti.

'Azz!! Il mio (P4 HT 3 GHz) credo ci metta 1 ora e più...