[zxspectrum] Re: Interface 1, che peccato !

Ho pulito i connettori, sia dell'interfaccia che dello
ZX (in realtà l'ho provata con diversi zx) ma credo
che sia qualche cosa di più serio.

Da un primo esame  mi sembra che non funzioni il
paging tra la rom dello zx e quello della interfaccia
1 ho provato a dare il classico comando di test :

Print P <enter>

ed invece di dare Variable not found si congela . ..
lo stesso succede se do RUN <enter>

--- Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx> ha

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html