[zxspectrum] Info sul Chrome di Mario...

  • From: "digitallover" <digitallover@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Feb 2006 18:55:42 +0100

Complimenti a Mario per il lavoro svolto!Trovo il tuo progetto geniale!

Volevo chiederti solo se ci sono aggiornamenti sul progetto/novità.E poi
farti una "tiratina" d'orecchie per l'aggiornamento del tuo sito, ho due o
tre domande da fare:

1) Non c'è la scala dei layer dei PCB, io ho risolto il problema usando un
PDF resizer trovato in rete stampandoli con un ingrandimento dei tuoi file
del 144%.

2)Alcuni pin delle due XILINX sono a in corto con le piste che ci passano in
mezzo sul file .PDF del bottom layer.

3) Come mai nella sezione floppy hai usato due Eprom (2764 e 27C512) e non
una unica eprom (27C256)come nel progetto +D originale?
(x originale intendo questo: http://www.worldofspectrum.org/NotThePlusD/
giusto?)

Grazie per l'attenzione e scusa se sono stato "un pò" lungo!