[zxspectrum] Re: I listati delle riviste

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Jan 2012 14:38:37 +0100

Abbastanza normale all epoca. Su molte riviste trovavi listato con
pochissime differenze. Non c era controllo come oggi e ognuno faceva come
meglio credeva. In tre riviste ce in gioco di astronave praticamente uguale
solo le sub routine erano sparse qua e la ma bastava cambiare il numero di
linea e il richiamo et voila ..
. )