[zxspectrum] Re: Grazie delle info !

  • From: mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Feb 2006 22:18:55 +0100

riciao Gabriele,

Sono Gabriele (...digitallover se preferite) o 35 anni vivo a Andezeno,
ridente paese della provincia di To, sono diplomato in eletronica e lavoro
dalla notte dei tempi qui :

sono stato ad un matrimonio ad Andezeno, mi ricordo ancora la chiesa in cima alla collina.. complimenti bel posto!

per quanto riguarda i pdf se vuoi domani posso provare a rifarli controllando che escano in scala, posso mandarti anche i gerber ma non so quanto possono esserti utili, il cad che uso e' un po' bastardo e fuori standard..
per la rom della +D va bene quella del sito, domani ti allego anche il binario della rom che monta il prototipo..
per le gal come hai risolto, ce l'hai un programmatore?

ciao

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Cartucce, toner, ricariche...scegli a chi rivolgerti per la tua stampante.
Clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4198&d=1-2