[zxspectrum] Fw: Vendo ZX Spectrum NUOVO MAI USATO del 1982

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Feb 2006 11:02:03 +0100

----- Original Message -----
From: "ignazio.manuguerra" <ignazio.manuguerra@xxxxxxxxx>
To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, February 01, 2006 9:45 AM
Subject: Re: Vendo ZX Spectrum NUOVO MAI USATO del 1982

Ciao Stefano
Guarda che l'oggetto fu acquistato nuovo nel 1982 presso una rivenditore
dell'epoca (infatti c'è ancora attaccata l'etichetta sopra)per fare un regalo
al figlio di un tizio (per un favore ricevuto)poi non ricordo come andarono le
cose...ma il figlio di questo tizio volle un orologio,e fù cosi che il computer
restò in un armadio solo soletto...naturalmente ce ne scordammo tutti, e solo
qualche giorno fa per puro caso.. è saltato fuori,con questo ti voglio dire che
nessuno di noi ha mai aperto la scatola e tantomeno portato il computer ad
assistenze varie...il computer è vergine e sta li nella sua scatola e nel suo
bravo armadio dal 1982, e ci sarebbe rimasto ancora se un bel giorno mia figlia
non l'avesse trovato !!
A volte è utile rovistare nei ripostigli e nelle cantine !!
Salta fuori un mucchio di roba !!! Beati i rigattieri !!!
Comunque scherzi a parte la mia richiesta è di 100 euro+spese di spedizione.Il
computer è nuovo mai usato !!Anche perchè noi qui facciamo tuttaltro mestiere
ove non e richiesto l'uso di computer alcuno.
salutissimi
Ignazio