[zxspectrum] Re: Fw: Messaggio dal sito

----- Original Message -----
From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, May 06, 2005 6:28 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Fw: Messaggio dal sito

> Va beh, dai Ale, adesso non esagerare, manco avesse commesso un omicidio,
> poi sono passati vent'anni...io comunque lo ricordo con piacere.

Per me resta un macellaio di giochi (basti vedere quanti ne ha resi
ingiocabili) e un truffatore (per tutti i demo e i giochi mutilati che
spacciava per completi). Per non parlare dell'ostracismo verso determinati
generi di giochi: avventure testuali, strategici, simulazioni di volo.

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Alimentazione biologica, fanghi di Guam, aloe vera,
* prodotti di bellezza Erbolario. Dove?
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1305&d=7-5