[zxspectrum] Re: Faggin

Ciao a tutti,
ogni tanto risorgo dalle ceneri...

Non vorrei dire una pirlata ma mi sembra che fosse utilizzato
dall'intramontabile M20 dell'Olivetti con il suo PCOS (il sistema operativo).

Ciao
Claudio Di Cesare

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-       Controllo antivirus
-       Filtro antispamming
-       Configurazione di account esterni
-       Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
        file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree