[zxspectrum] Euskal Encounter / Retroeuskal 2008

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Jul 2008 00:15:05 +0200

Ciao,
dal 24 al 27 luglio mi troverò nei paesi baschi, a San Sebastián, e ne approfitterò per visitare Retroeuskal, all'interno dell'evento Euskal Encounter 2008:

http://www.euskalencounter.org/es/
http://www.retroeuskal.org/node/104

purtroppo sono "in ritardo" di un anno. Infatti l'edizione dell'anno scorso era dedicata al mondo Sinclair:

   http://fotos.retroeuskal.org/RetroEuskal07/Museo_Sinclair/index_en.html

mentre quest'anno il focus sarà sulle console classiche.
Sarà comunque un piacere incontrare alcuni esponenti molto attivi del retrocomputing Sinclair spagnolo (sono in contatto con Albert Valls, Iñaki Grao e Javier Vispe).

Se qualcuno si trova in zona in quel periodo, mi faccia un fischio!!!

Ciao,
   Giovanni