[zxspectrum] Re: Esperimento di network con emulatori.

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Sep 2004 16:24:01 +0200

>Ci credo, ci credo. Ma, come ho detto, non è il mio campo e quindi non
>conoscevo neanche la sigla NAT.

...se è per questo, esiste anche PAT (port address translation).

Puoi sempre consolarti usando "randomizzare" o "randomico"  :o)

Io traduco tantissimo dall'Inglese; è una deformazione professionale, perchè ho
avuto spesso bisogno di farmi capire dai profani, quindi... "tiro giù da
internet", "dico al computer" qualcosa o "cerco di spiegargliela", "faccio
credere al virus di essere già attivo", ecc...