[zxspectrum] Re: Emulatore ZX80/ZX81 per Spectrum 128K con collegamento al PC

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Oct 2004 00:03:21 +0200

> Non capisco. Il link da te indicato parla dell'Interface 2 e non mi pare
> c'entri niente con ciò di cui stai parlando.

Hai ragione tu ed ha ragione Davide: sembra che il link trasferisca su un
altro indirizzo; provate non appena appare la prima schermata (pagina
interessata) a premere Esc per terminare, dovrebbe rimanere visibile la
pagina che ci interessa.
Io ci sono riuscito, non so se è perchè ho i cookies disabilitati così come
i pop-up/pop-under.