[zxspectrum] Re: Ecco i video

per i neo-iscritti e/o quelli che non ci conoscono:

- vestito di nero col pizzetto senza capelli ;) è Gianni BBK (a proposito Gianni dove sei??) che ha organizzato assieme a Bruno Grampa l'evento. Appassionato di Zx e retrocomputing che a suo tempo vendeva sia gli zx (rivenditore autorizzato) e il suo "clone" Sam Cupe'.

- alto coi capelli neri che introduce GB Max è Bruno Grampa organizzatore dell'evento che a suo tempo lancio' una bbs per zx. Tutt'oggi webmaster di hal.varese.it (ospita il mio vecchio sito zx spectrum in italia)

poi ovviamente gb max :) (che a suo tempo firmava i giochi delle cassettine da edicola) che fa il monologo

accanto a lui c'è Luca Bisti: programmatore del miglior emulatore spectrum del mondo Realspec nonchè parte del gruppo Ramsoft che a suo tempo scriveva demo.

Tra il pubblico:

il ragazzo con la maglietta gialla che interviene all'inizio e Andrea Vavassori : il riparatore ufficiale degli zx nelle varie edizioni di Varese Retrocomputing

con la maglia a righe rossa gialla e bianca sono io :)