[zxspectrum] CODE autopartente su nastro...

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Feb 2008 10:06:24 +0100

Ho un programma su cassetta costituito da 4 file:
1) file BASIC che contiene SOLO una linea per caricare il file CODE successivo
2) un file CODE che si carica a partire dalla prima locazione delle variabili
di sistema!
3 e 4) altri due file CODE 'regolari'... ovvero che si caricano 'più in alto'.

Il secondo CODE ovviamente parte in automatico e mi carica gli altri due... c'è
modo di 'entrarci dentro' ???
Io credo (spero) si tratti di un semplice programma BASIC salvato come CODE
includendo tutta l'area delle variabili di sistema.
Vorrei trasferirlo su floppy evitando però di farne uno snapshot... qualche
idea/consiglio/dritta???

Ciao e grazie ;)