[zxspectrum] Re: Badaloc2 - was [Super OT] riparatore TV

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Oct 2008 12:42:01 +0200

> un
> se

Non so se il fatto che il processore sia stato pensato da programmatori sia
uno svantaggio in questo caso, dato che l'implementazione dovrebbe essere
realizzata in Verilog o in VHDL, e non dico certo che non sia semplice, ma
non credo proprio che sia impossibile visto che con una Xilinx Spartan-3 ci
hanno fatto pure un clone di un Amiga 500:
http://en.wikipedia.org/wiki/Minimig
Che di coprocessori grafici e audio ne ha ben di più ;)

--
Carlo Santagostino.