[zxspectrum] Re: Articolo dedicato ai 30 anni dello ZX Spectrum su Wired Italia

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 May 2012 10:47:46 +0200

Ragazzi,
vi ringrazio dei suggerimenti delle critiche, in effetti il termine
Personal va contestualizzato, all'epoca esisteva una netta divisione
tra i due mercati, quello che mi premeva far rilevare é il fatto che
esistevano in Europa delle eccellenze che gareggiavano con i colossi
statunitensi e giapponesi, anche a casa loro (vedi Olivetti M24 alias
At&t 6300).

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer