[zxspectrum] Re: Ancora Mic e Ear su 16k

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jan 2008 17:46:31 +0100

Matteo ha scritto:
È giusto! Sembra essere un 48k con qualche problema, dovresti vedere se arriva l'alimentazione +5V alle ram TMS sul pin 8.

O_o la tensione arriva a 5,03  su tutti gli TMS!

Se sono zoccolate le ram fai lo scambio che ti ha consigliato Gennaro, altrimenti affidati a lui per la riparazione, ha aiutato anche me, solo che io ho zoccolato da me gli otto chip del'espansione e ho rischiato di rovinare la board.

Le piste sembrano davvero incollate, io sono riuscito a muoverne una :-O