[zxspectrum] Re: Aiuto, il giochino mi va in crash!

  • From: Marcello Zaniboni <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Nov 2005 19:04:44 +0100

> Se l'hai programmato in C devi fare il debug in C non in L/M. E mi sembra
> difficile che qualcuno si metterà a disassemblare il tuo snapshot...

Sì, OK, non sono proprio stato chiarissimo: la richiesta sembra
effettivamente un po' eccessiva. Il problema è che debuggarlo mi
piacerebbe tantissimo, ma non mi risulta che esista un ambiente di
debug per i compilati di z88dk integrato con un emulatore (o qualcosa
del genere); e d'altra parte il compilato da altri compilatori su
altri sistemi diversi da Spectrum funziona a meraviglia! :-(
Insomma: non ho assolutamente idea di che cosa possa essere e non ho
neppure idea di quali strumenti potrei utilizzare per capirlo, visto
che l'anomalia si presenta solo su Spectrum.