[zxspectrum] Re: Aggiornamento sezione screenshot (finalmente definitivo) online... :)

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 Feb 2008 07:52:33 +0100

Ciao a tutti,

ho messo online quella che ritengo essere (finalmente) la versione
definitiva.
Tutte le immagini dei giochi vengono ora aperte in una finestra pop-up fatta
in java-script
+ fogli di stile html che mi dà la possibilità di abbreviare (e di parecchio
anche) il lavoro
(farlo solo in html non era più fattibile).
Naturalmente mi rendo conto che la cosa migliore sarebbe fare il tutto in
php, ma non ho per ora
il tempo materiale per apprenderlo (purtroppo devo anche lavorare - e
ringrazio l'iddio di averlo
un lavoro di questi tempi). :-)

Ah... per chi non lo sapesse, per vedere la finestra assicuratevi (se volete
naturalmente) che il vostro
browser non forzi la navigazione a schede...

L'indirizzo: http://www.vincenzoscarpa.it/emulatori/manuale (sezione
screenshot)

Vincenzo