[zxspectrum] Re: 4K Race: update grafica

Grazie a tutti per i complimenti!!! E' stata una grande soddisfazione
incontrare tanto favore da parte vostra per il mio lavoro!

In videogame una buona grafica puo' fare la differenza, ma senza il resto il
videogame semplicemente non esiste.

Chiaramente non sarei mai stato in grado di realizzare un programma come 4K
Race, così come Paolo non saprebbe fare disegni come i miei: la collaborazione
ha dato i suoi frutti!

Ma adesso Paolo ha il compito più difficile: se la giocabilità viene alta,
abbiamo buone possibilità di un ottimo piazzamento nel contest, Chissà forse
anche di vincere!

Alcuni giochi delle edizioni passate sono molto belli ma IMHO un po' poco
giocabili, spesso troppo difficili all'inizio. Penso che 4k race debba essere a
difficoltà crescente, con il primo check point abbastanza facile da superare in
modo da incominciare ad appassionare il giocatore e i livelli successivi sempre
piu'  difficili fino a mettere a dura prova il pilota. Immagino che dovremmo
dedicarci tutti ad un vasto beta test, una volta pronto il gioco.

Ciao!

Luciano