[wiki-mandriva-it] Re: traduzione RC2

  • From: Marcello Anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Jun 2010 13:05:31 +0200

> Ciao!
> Partendo da una base già consolidata (quella della RC) pensavo che le
> cose fossero assodate, per cui mi sono limitato a modificare quelle
> differenti rispetto alla precedente.
> Rispetto alle tue osservazioni è chiaro che non le prendo come sgridate!
> Che tra l'altro all'inizio suppongo che ci stanno tutte.

la colpa è di nico che non ha usato la base precedente e non si è impegnato
granché : ) sempre colpa sua : P

> Grazie per i link che sembrano essere molto utili per togliere i dubbi.
>
> Detto questo ho tradotto (sempre nell'ottica di "farmi le ossa" XD) la
> pagina Diskdrake aggiungendo le immagini in italiano prese dalla mia
> ultima mandriva. Anche per quello attendo osservazioni e, se ci sono
> delle correzioni da fare, magari posso farle io dietro vostro
> suggerimento altrimenti più che essere d'aiuto sono di intralcio!!!
>
> Grazie e a presto

perfetto, anche perché è sperimentando che si migliora... ti ricordo che io ho
quando ho cominciato col wiki non sapevo manco cosa fosse, ho scoperto tutto
col tempo... l'importante è mettersi d'impegno e provare, fra poco diventerai
super-esperto anche tu come noi, fidati : )

ciao
Marcello