[wiki-mandriva-it] Re: ta da: inaugurata nuova pagina principale

  • From: Cardinale Nicola <nicola.cardinale@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Jan 2010 12:19:00 +0100

Il 20/01/2010 15:32, marcello anni ha scritto:
salve picciotti,
come previsto ho inaugurato la nuova pagina principale:

http://www.mandrakeitalia.org/news/mandriva/il-wiki-mandriva-si-rinnova-mandriva-mai-cos%C3%AC-semplice

spero che la news sia di vostro gradimento : )

ci hanno dato spazio anche quelli di tuxjournal
http://www.tuxjournal.net/?p=10810 mentre ho inviato una news su
ziobudda e una segnalazione su ossblog... se conoscete altri siti
diffondete la notizia voi

ci sentiamo il 28 circa

ciao ciao
Marcello

Ciao! Ho messo la news anche sul mio sitarello, almeno contribuisco anche io a spargere la voce e devo dire che la stanno leggendo in molti la notizia!!
Nick