[wiki-mandriva-it] Re: si, non ho sonno : )

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Dec 2009 12:55:00 +0100

marcello anni ha scritto:
buongiorno a tutti,
ok lo ammetto è un po' prestino ma sono appena tornato da una pizzata+karaoke e non ho molto sonno : )

è un'idea che mi frulla da parecchio tempo in testa, ma tra una cosa e l'altra non riesco mai a trovare il tempo da dedicarci... e non parlo di regalare a tutto il wiki team una serata con megan fox : P

l'idea è di cambiare la barra laterale del wiki, è di renderla il più intuitiva e utile per accedere a tutte le risorse del wiki nel modo più semplice e immediato possibile... tanto per cominciare, che link-comandi etc vorreste nella barra laterale? avanti con le proposte, poi discutiamo e scegliamo la soluzione migliore... fatemi sapere

ciao
Marcello

PS= appena ho tempo scrivo la pagina di un'applicazione e la usiamo come base per l'iniziativa "ai dont spik inglish", e dopo questa dovremmo anche pensare di usare la nuova home page, cit: "meglio cambiare, no?"

visto che siete latitanti ho fatto da solo:

http://wiki.mandriva.com/it/Pagina_principale

se avete qualche suggerimento o idea per sistemare meglio la barra laterale fatemi sapere..

ciao
Marcello