[wiki-mandriva-it] Re: pronti per la sfaticata finale?

  • From: Cardinale Nicola <nicola.cardinale@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Jun 2010 22:55:33 +0200

ok, vi tengo aggiornati... e comunque non chiamarmi capo che mi metti in
soggezione : ) al massimo puoi chiamarmi vecchio saggio : )
Ciao ciao!!
ciao e (anche se in ritardo) auguroni di buon compleanno, scusami ma ogni
volta che ero di fronte al computer me ne dimenticavo (e facebook lo uso poco
: )...

ciao
Marcello

Allora vecchio saggio grazie mille per gli auguri!! Usa questa mailing list per tenerci aggiornati, naturalmente io farò altrettanto.
Ciao ciao!!