[wiki-mandriva-it] Re: pagine da tradurre

  • From: Cardinale Nicola <nicola.cardinale@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Aug 2009 11:00:52 +0200

marcello anni ha scritto:
allora facciamo così:
- creazione di una pagina con le convenzioni wiki (io per esempio sto traducendo tutte le parole repository con fonte, la traduzione - qualsiasi essa sia - dev'essere la stessa in tutto il wiki)
http://wiki.mandriva.com/it/Convenzioni_wiki prima di aggiungere nuovi termini bisogna consultarsi in lista.
Ottima anche questa pagina, quando partirò con kde4 sarà un delirio di nuovi terminida aggiungere mi sa.

- lasciare i link interni invariati in inglese e se si vuole tradurli bisogna consultare "Pagine richieste" - dopo ogni traduzione consultare "pagine richieste" e sistemare eventuali link errati

esta bien?

Va bene anche questa cosa, devo iniziare a controllare anche io mi sa.

ciao
Marcello

ciao

PS= ho chiesto al nuovo collaboratore se vuole iscriversi in questa ML, speriamo bene : )

Deve iscriversi alla ml, altrimenti divento tiranno anche io!! :)))

Ciao ciao.