[wiki-mandriva-it] Re: pagine da tradurre

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Aug 2009 10:49:21 +0200

marcello anni ha scritto:
allora facciamo così:
- creazione di una pagina con le convenzioni wiki (io per esempio sto traducendo tutte le parole repository con fonte, la traduzione - qualsiasi essa sia - dev'essere la stessa in tutto il wiki)
http://wiki.mandriva.com/it/Convenzioni_wiki prima di aggiungere nuovi termini bisogna consultarsi in lista.
- lasciare i link interni invariati in inglese e se si vuole tradurli bisogna consultare "Pagine richieste" - dopo ogni traduzione consultare "pagine richieste" e sistemare eventuali link errati

esta bien?

ciao
Marcello

ciao

PS= ho chiesto al nuovo collaboratore se vuole iscriversi in questa ML, speriamo bene : )