[wiki-mandriva-it] Re: nuovi modelli da aggiungere in templates

  • From: Cardinale Nicola <nicola.cardinale@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Sep 2009 09:18:11 +0200

rg.mail ha scritto:
.. non ha segato una sezione sorry, sono stato un zinzino esagerato, ha segato via dei link al
forum Mib con la motivazione "il wiki ufficiale non pu� linkare un sito che promuove
altre distro"

Bello preciso col giusto pizzico di arroganza .. e ci stava tutto .. detto fuori dai denti se ti chiami molto pomposamente Mandriva italian backport e poi mi metti un link alla H.P. di Sabayon e pcoslinux...
Marcello per come � stato trattato sul forum Mib � stato pi� un signore.. IMHO

Rik

Beh giusto così anche secondo me, mi ero perso questo passaggio. Allora nn sono l'unico a pensarlo che in quanto ad arroganza quelli del mib nn li batte nessuno, io ebbi una discussione un pò di tempo fa con nicco e roberto65 per via di alcune risposte che mi diedero sul forum, con quel loro tono sprezzante. Ora seguo qualcosa se è interessante, ma niente di più. Mi ricordo che lo avevano trattato a pesci in faccia, ma il nostro "capoccia" si è difeso benissimo mi pare...
Grazie per la precisazione
Buona giornata. Io mi metto a imbiancare casa......... uffaaaaa

Nicola