[wiki-mandriva-it] Re: marco entra nel team, diamogli il benvenuto : )

  • From: Marcello Anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Aug 2010 15:40:30 +0200

[cut]

questa è la risposta di marco, purtroppo ha problemi di permessi per l'invio
di messaggi in lista (che spero risolveremo presto) e non può scrivere
direttamente lui...

Ciao Marcello e grazie! Mando un saluto anche alle altre persone di questa
lista. Mi interesso di opensource a 360°, di Mandriva e come avevo chiesto a
Marcello mi piacerebbe aiutarvi nel mio piccolo con le traduzioni del wiki.
Non sono un mega-geek come probabilmente siete voi, ma un semplice
appassionato.
Come ho detto a Marcello, ho anche io i miei impegni tra lavoro e scuola, ma
nel poco tempo libero, vi aiuterò.

Marcello prendo volentieri la pagina che mi hai indicato, e mi leggerò con
calma le pagine dei link che mi hai mandato.
Se avrò domande ti contatterò senza dubbio.
Auguro buone ferie a tutti e ci risentiamo,
Marco

Linux User #498238