[wiki-mandriva-it] Re: mageia-mandriva: che ne dite?

  • From: "marco lucato" <lucatoma@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Sep 2010 22:17:02 +0200

ciao ragazzi,
ho già sentito il parere di riccardo sulla nuova distro che nascerà sulla
base
di mandriva... voi che ne pensate? rimarrete con mandriva o passate a mageia
(o per lo meno, per adesso la supportate e vi interessa)? io sono più
orientato al passaggio, il management di mandriva mi ha preso alle
scatole...

ciao
Marcello

Nel mio caso per il momento resto. Sono consapevole delle tante promesse non
mantenute, ma mi interessa seguire il lavoro
del nuovo team di sviluppo brasiliano. Per me è un segno interessante.
Seguirò mageia, ma senza fare il passaggio.
Ciao
Marco