[wiki-mandriva-it] Re: iniziativa ai dont spik inglish

  • From: Riccardo Galletti <rg.mail@xxxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Dec 2009 21:34:31 +0100

Cardinale Nicola wrote:
Il 23/12/2009 14:36, marcello anni ha scritto:
beh, innanzitutto non penso che più di 3-4 persone partecipino, poi comunque dopo che vedono come è semplice contribuire al wiki magari ci prendono gusto e ci danno una mano, nessuno nasce imparato... io sono più propenso per provarci.. poi comunque chi non ha un minimo di conoscenze non penso che gli venga in mente di scrivere un articolo, e comunque le indicazioni base le diamo noi perché ci deve essere uniformità di stile.. tu nico che ne pensi?
comunque in bocca al lupo per la casetta, auguri!! : )

ciao
Marcello
Io penso che chiunque entri a darci una mano sia ben accetto, qualunque cosa esso faccia. Quindi ben vengano new entry. È anche vero che bisogna evitare di fare casini nel wiki, però nn credo ci dovrebbero essere problemi del genere. Io mi rimetto a lavorare e a smanettare anche col nuovo pc, nn riesco a capire perchè la webcam si veda al contrario sia su skype che su amsn... boooh
Auguri anche da parte mia rik...
Ciao ciao!! e se nn ci sentiamo prima, BUON NATALE!!!

Auguri a tutti !