[wiki-mandriva-it] fermi tutti !!!!!!!! ATTENZIONE !! URGENTE

  • From: Riccardo Galletti <rg.mail@xxxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Feb 2010 17:51:56 +0100

*FERMI TUTTI !*

Ci sono alcune pagine che killer sta traducendo:

http://wiki.mandriva.com/it/Configurazione_fonti_ufficiali

http://wiki.mandriva.com/it/Installa_e_rimuovi_software

 ... che sono parte del MCC. Fin qui nulla di strano solo che..

..un paio di settimane fa ho creato le pagine corrispondenti a tutti gli applet contenuti nell'mcc.. con il nome da consolle (rpmdrake, drakrpm-update mdkapplet-config ..etc ) e questo perchè il template draxktool usa il nome del tool per agganciare la pagina e l'icona.. ( ho dovuto far così perché altrimenti c'era da rinominare qualcosa come 50 immagini icone.. più tutti i riferimenti a quelli immagini icone già caricate ed utilizzate in altre pagine.. Onestamente NO.. nemmeno sotto minaccia armata !

Ho modificato il template drakxtool http://wiki.mandriva.com/it/Modelli#Strumenti_Mandriva_mcc_.28nome_template_da_inserire_drakxtool.29 in modo che si possa inserire un alias per la pagina linkata, guardate in http://wiki.mandriva.com/it/Centro_di_Controllo_Mandriva#Gestione_software .. i link sono con il nome giusto, coincidono col centro di controllo in italiano. ( fino a d oggi non si poteva fare, dopo la modifica del template si, gli si può mettere l'alias) .. infatti se scrollate la paigna vedrete gli altri link che non sono corretti perchè devo ancora sistemare la sintassi in funzione

Per le pagine già create da Killer ho fatto un redirect: Drakrpm punta a http://wiki.mandriva.com/it/Rpmdrake... che reindirizza alla pagina http://wiki.mandriva.com/it/Installa_e_rimuovi_software... quindi ho sistemato l'inghippo del nome delle pagine .. farò cosi per tutte e due le pagine che sta traducendo Killer.. per le altre:

*Per favore usate i nomi dei link contenuti nel centro di controllo mandriva, li potete vedere in Work in progress, ... in modo da non dover reindirizzare mezzo mondo*

Ciao Rik