[wiki-mandriva-it] Re: come state compari?

  • From: Cardinale Nicola <nicola.cardinale@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Apr 2010 09:49:42 +0200

Il 04/04/2010 21:31, marcello anni ha scritto:
Il 04/04/2010 01:43, Riccardo Galletti ha scritto:
On 03/04/2010 18:17, marcello anni wrote:
ciao soci,
come va la vita? è un po' che non ci sentiamo e in questo periodo, visto i nostri contributi al wiki, ho l'impressione di non essere l'unico ad avere parecchi impegni : ) spero in questi giorni di riallineare le traduzioni delle note di queste ultime pre-release, se avete un po' di tempo ogni aiuto è ben accetto : P

ciao ciao
Marcello

io sono senza internet in negozio. visto che è primavera in tutta Italia ma non nel nord ovest.. ho finito i soldi e niente bolletta pagata.. no è uno dei periodi migliori.. proprio no..

mi dispiace per il momento che stai passando, non fa di certo piacere trovarsi in queste situazioni... spero che passi presto e che faccia bel tempo anche li, ormai siamo ad aprile ed è il caso che la gente si prenda un bel gelato... in bocca al lupo

ciao
Marcello

Caspita Rik spiace anche a me un sacco, ma vedrai che il caldo arriverà presto e giù gelato a go-go!! :)
@marcello
È un periodo nero anche per me questo, sto mollando un pò di cose a causa dei tanti impegni. Appena le cose si calmeranno, tornerò operativo anche io... :)

Buona Pasqua e pasquetta a tutti!!