[wiki-mandriva-it] Re: Revisione

  • From: Riccardo Galletti <rg.mail@xxxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Jan 2010 00:27:28 +0100

marcello anni wrote:
Riccardo Galletti ha scritto:
Finalmente dopo solo 4 mesi sono riuscito a partorire sta roba: http://wiki.mandriva.com/it/Root

L'articolo è praticamente riscritto da capo. perché quello in francese credo risalisse al 1998 o giù di li.. sareste così gentili da darci una occhiata e dirmi se ho scritto delle minkiate clamorose.. sapete com'è trattandosi di root.. vorrei evitare che qualche utente a cui ho fatto esplodere il pc con dentro la dimostrazione dei viaggi in iperspazio a velocità super luce.. mi mandasse una lettere all'antrace...

Grazie
Rik

complimenti, era veramente tanto da fare... gli do un'occhiata appena posso... chiedo anche a moreno se ci aiuta, più occhi abbiamo meglio è visto l'importanza dell'articolo...

ciao
Marcello

Grazie.. cmq .. mai incasinato quanto l'articolo sulle partizioni.. le novità della settimana sono che ho finto di tradurre e sistemare il http://wiki.mandriva.com/it/Centro_di_Controllo_Mandriva e adesso ci sono 46 ( ebbene si cribbio .. ho detto quarantasei) pagine da tradurre, sistemare, rammendare intonacare verniciare e arredare, as iu chen si iar ( traduco: as you can see here) http://wiki.mandriva.com/it/Work_in_progress .. strabilia e strabuzza l'occhio..

Poi wagliò.. ma la vogliamo fare una pagina di raccolta di portali categorie e sottocategorie.. che non ci si capisce più un tubo .. l'ultima che è venuta fuori è software.. a che portale vuoi associarla ? e le sue sotto-categorie ?

Let us know Killa

Ciao Rik