[wiki-mandriva-it] Re: Revisione

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Jan 2010 21:46:33 +0100

Riccardo Galletti ha scritto:
Finalmente dopo solo 4 mesi sono riuscito a partorire sta roba: http://wiki.mandriva.com/it/Root

L'articolo è praticamente riscritto da capo. perché quello in francese credo risalisse al 1998 o giù di li.. sareste così gentili da darci una occhiata e dirmi se ho scritto delle minkiate clamorose.. sapete com'è trattandosi di root.. vorrei evitare che qualche utente a cui ho fatto esplodere il pc con dentro la dimostrazione dei viaggi in iperspazio a velocità super luce.. mi mandasse una lettere all'antrace...

Grazie
Rik

complimenti, era veramente tanto da fare... gli do un'occhiata appena posso... chiedo anche a moreno se ci aiuta, più occhi abbiamo meglio è visto l'importanza dell'articolo...

ciao
Marcello