[wiki-mandriva-it] R: comincia a capire...

  • From: Nicola Cardinale <nicola.cardinale@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jan 2010 10:55:29 +0000 (GMT)

E il bello che qualcuno l'ha anche presa male. Ho solo fatto notare che la fase
beta è durata un pò troppo e che i problemi che c'erano prima ci sono ancora
adesso, ma mi sa che se ne fregano perchè non ci guadagnano abbastanza con
questo portale. Mi sta balenando l'idea di metter su un forum in joomla con
annesso sito. Se trovo un pò di tempo magari lo faccio anche.

Nick