[wiki-mandriva-it] Re: Ola !

  • From: Marcello Anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jun 2010 12:19:24 +0200

> Hello everybody .. l'estate avanza e noi la mettiamo in frigo :D .. per
> fine agosto sarò nuovamente dei vostri nel frattempo: LAVORATE
> SCANSAFATICHE !!!

salve sfaticato!! ci fai lavorare tutto l'inverno da soli e poi quando ti fa
comodo ritorni da noi? non ci stiamo a fare la ruota di scorta, siamo molto
arrabiati con te ; ) forse spedendoci 3 kg di gelato a testa ti potremmo
perdonare però, facci un pensierino : )

io in questo periodo ero impegnato con le traduzioni nepomuk per mandriva e
non ho fatto in tempo a fare nulla per il wiki, fra poco però torno attivo
anch'io... e fra poco ci dovremmo organizzare pure per le pagine della release
finale, sarà un lavoraccio..

> Rik ( Dom-X sul forum )
>
> PS .. ma la spring ? quando cavolo esce .. tra un po diventa summer...

non si sa granché, Anne ha detto che ci farà sapere nei prossimi giorni....
vediamo

ciao
Marcello