[wiki-mandriva-it] Re: Note, tour ed errata: inizia la lotta contro il tempo

  • From: Riccardo Galletti <rg.mail@xxxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 07 Nov 2009 23:36:34 +0100

non so se posso essere dei vostri sto facendo lavori in negozio .. vedo che riesco a combinare

Ciao
rik

Cardinale Nicola wrote:
marcello anni ha scritto:

come potete vedere sulla pagina work in progress le ho messe "in lista d'attesa": io mi prendo la pagina della 2010 e le note, voi scegliete tra tour e errata (che successivamente andranno tenute aggiornate da tutti), la guida per recensori la facciamo se abbiamo tempo. ok?

ciao
Marcello

Io mi sono preso la pagine degli errata. Mi metto al lavoro.
Ciao ciao!!
Nicola