[wiki-mandriva-it] Note, tour ed errata: inizia la lotta contro il tempo

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: Wiki Mandriva IT <wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 06 Nov 2009 18:23:53 +0100

ciao a tutti,
come penso già sappiate è uscita mandriva 2010 e nel wiki inglese sono già pronte da giorni le pagine relative alla nuova nata... siete disponibili a darmi una mano? ho esami da dare fino alla fine del mese quindi non posso fare più di tanto.. mi date la vostra disponibilità? così ci dividiamo le pagine da tradurre... prima facciamo meglio è altrimenti le notizie sono già vecchie e non verranno usate in news e recensioni. fatemi sapere

ciao soci,
Marcello