[wiki-mandriva-it] Re: Netbook e deskbook

  • From: Cardinale Nicola <nicola.cardinale@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Sep 2009 19:46:23 +0200

rg.mail ha scritto:
i due prodotti in oggetto, avranno un loro kernel dedicato .. e a partire da KDE 4.4 avranno anche il loro bel DE dedicato.. Io ho un eeebox di asus un cosidetto (deskbook) nessuno di voi a un Netbook ?.. l'idea era di fare un mini how-to nel wiki... una portalino dedicato..
Che ne pensate ?

ciao Rik..

PS. ho mangiato pesante ieri sera e ho passato una notte insonne ok ok .. lo
ammetto devo smettere di mangiare mezze teglie di parmigiana alle 2 di notte...

Mi spiace niente netbook, solo uno scassatissimo (mica tanto.. :)) notebook, cmq anche questa mi sembra una buona idea, vediamo cosa dice "il capo".. :)

Cmq complimenti per la parmigiana!! ahahahah