[wiki-mandriva-it] Re: Mandriva 2010 Spring in arrivo il 5 Luglio!

  • From: Giovanni Cannizzaro <johncanmail-all@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jun 2010 12:30:36 +0200

 Il 28/06/2010 11.40, Marcello Anni ha scritto:
ciao ragazzi,
finalmente si è smosso qualcosa, il 5 luglio dovrebbe essere la data di
rilascio ufficiale per Mandriva 2010.1. purtroppo io parto oggi per cagliari e
rimango fuori almeno 2 settimane, il 12 ho lo scritto di statistica e mi devo
mettere sotto..

vi affido a voi il wiki, sapendo di lasciarlo in buone mani. organizzatevi il
lavoro e pubblicizzatelo sui principali siti di news (altrimenti nessuno legge
le nostre traduzioni e danno i link inglesi), io uso ziobudda, ossblog,
tuxjournal ma più ne avvisate meglio è.

se torno prima mi faccio sentire, altrimenti buon lavoro

ciao colleghi
Marcello

Ciao a tutti.
Io, come al solito, mi metto a disposizione, ma non mi sento ancora in condizione di prendere l'iniziativa!!!
Nel senso che ancora non so esattamente quali nomi dare alle pagine ecc.
Se mi aiutate in tal senso sarebbe perfetto.

Bye-