[wiki-mandriva-it] Mandriva 2010 Spring in arrivo il 5 Luglio!

  • From: Marcello Anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jun 2010 11:40:29 +0200

ciao ragazzi,
finalmente si è smosso qualcosa, il 5 luglio dovrebbe essere la data di
rilascio ufficiale per Mandriva 2010.1. purtroppo io parto oggi per cagliari e
rimango fuori almeno 2 settimane, il 12 ho lo scritto di statistica e mi devo
mettere sotto..

vi affido a voi il wiki, sapendo di lasciarlo in buone mani. organizzatevi il
lavoro e pubblicizzatelo sui principali siti di news (altrimenti nessuno legge
le nostre traduzioni e danno i link inglesi), io uso ziobudda, ossblog,
tuxjournal ma più ne avvisate meglio è.

se torno prima mi faccio sentire, altrimenti buon lavoro

ciao colleghi
Marcello