[wiki-mandriva-it] Re: Fwd: La mia prima traduzione!!!

  • From: Marcello Anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Jun 2010 14:05:55 +0200

> Benissimo. Grazie per le dritte.
> Il prossimo passo qual è?
>
> Quale altra traduzione affrontare?
>
> Bye-

beh, non c'è una lista con le traduzioni da fare, è meglio dare un'occhiata
nel wiki inglese (o francese, se si conosce la lingua) e trovare una pagina
interessante che si vuole tradurre...  io ti posso suggerire delle pagine ma
ognuno traduce quello che vuole, secondo i suoi interessi, capacità e
voglia...

in questo momento è appena uscita la RC2:

http://wiki.mandriva.com/en/2010.1_RC2

se hai abbastanza tempo e voglia puoi tradurre quella e poi la controllo io...
per tradurre queste note io uso sempre 2 pagina di kwrite, in una c'è la
versione inglese che diventerà la definitiva, nell'altra la versione italiana
delle note della pre-release precedente a cui attingo per le cose che non
cambiano o cambiano poco (e che poi adatto)...

la pagina in italiano deve diventare questa:

http://wiki.mandriva.com/it/2010.1_RC2

come base italiana puoi prendere le note della RC o della beta2... fammi
sapere se la traduci tu altrimenti ci penso io

ciao
Marcello