[wiki-mandriva-it] Re: Fwd: La mia prima traduzione!!!

  • From: Marcello Anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Jun 2010 11:31:52 +0200

> Ciao a tutti!!!
>
> Ho provato ad effettuare la mia prima traduzione.
> La trovate alla pagina:
>
> http://wiki.mandriva.com/it/Installa_stampante
>
> Ovviamente, essendo la prima, ci sono sicuramente alcune cose da sistemare.
> I vostri commenti, critiche ed apprezzamenti sono ben accetti!

ciao a tutti,
ho dato un'occhiata a questa traduzione, nel complesso va benissimo, ho solo
apportato qualche modifica per le categorie (devono essere italiane), qualche
errore di battitura e i link per le eventuali pagine specifiche delle
stampanti, che devono avere titoli omogenei, chiari e il più corti possibili.
ecco le modifiche:

http://wiki.mandriva.com/it/index.php?title=Installa_stampante&curid=999&diff=4926&oldid=4900

ciao
Marcello

PS= oggi esce la rc2, c'è qualcuno che ha più tempo di me per tradurla o ci
devo pensare io? potete usare anche le vecchie traduzioni come aiuto,
solitamente la maggior parte del testo rimane invariata, soprautto in questa
release le pagine wiki non sono molto originali...