[wiki-mandriva-it] Re: Ferie...

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Sep 2009 10:23:46 +0200

Cardinale Nicola ha scritto:
Riccardo Galletti ha scritto:

 > Una domanda ma tu e Nik di dove siete ?  mi domandavo se era fattibile
un incontro a sei occhi, non necessariamente per il wiki .. giusto per conoscere un po' di faccIe nuove

Rik

Ciao, io sono di Lecce ma vivo a Pavia. Tu di dove sei? Marcello aka Killer se nn sbaglio è sardo di Oristano (tra l'altro Marcello conosco una ragazza di Oristano e me ne parla sempre benissimo...).
esatto : ) la ragazza ti parla bene di oristano? dipende da che punto di vista ne parla... tu ricky di dove sei?

Nicola

ps. il forum è definitivamente morto!!
ho notato, speriamo che stefano si sbrighi a fare questo passaggio, ci sta mettendo un po' troppo, è da anni che ci illude...
pps Potete visitare il mio sito e dirmi che ne pensate?

www.nickworld.netsons.org

bello, l'ho messo tra i segnalibri e appena ho più tempo gli do uno sguardo più approfondito.. poi ti farò sapere in dettaglio : )

ciao
Marcello