[wiki-mandriva-it] Re: Ferie...

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Sep 2009 20:43:35 +0200

rg.mail ha scritto:
.. finalmente dal 1 al 15 di ottobre sono a zonzo per Spagna e Portogallo,
buone vacanze allora!! beato...
dopo penso che lavorerò solo nei w.e. fino a natale quindi avrò tempo in
abbondanza da dedicare al Wiki :) ..
ottimo, penso che il nuovo wiki se manteniamo questo ritmo lo inaugureremo prima del previsto, meglio così.. peccato che fra pochi giorni dovrò riniziare le lezioni, ci sarò solo il fine settimana e potrò fare ben poco, lo affido a voi : )
Marcello che mi dici del progetto di traduzione di www.mandriva.com in italiano, hai saputo più nulla ?
Rik
il progetto c'è ed è fattibile in qualsiasi momento, io l'ho solo messo da parte per un po' per concentrarmi sul wiki... se te ne vuoi incominciare ad occupare chiedo come si depositano i file e ti faccio creare un account SVN, fammi sapere cosa vuoi fare

ciao ciao
Marcello