[wiki-mandriva-it] Re: Ciao ! ma ..

  • From: Riccardo Galletti <rg.mail@xxxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Dec 2009 20:12:39 +0100

Cardinale Nicola wrote:
Riccardo Galletti ha scritto:
.. siete ancora di questa terra ?

Rik

Ciao Rik, ci sono ci sono!! È un periodaccio per me, devo chiudere impegni belli pesanti col lavoro e poi partire per le ferie tra 10 giorni, quindi sono un pò preso. Per il wiki qualcosa la chiuderò a breve, ho traduzioni in ballo da 1 mese e poi tanto il "capo" non c'è!!! :) Tu, tutto ok? Cmq magnifica la 2010, merita di prendere il posto tra le mie preferite della 2008.1! E poi tra poco sul nuovo portatile farà faville.
Ciao ciao!!

E' bella si.. ;).. io sono a cazzeggio.. ormai fa frecc ( fa freddo ) per il gelato..